Mattia Martone: chi è il modello ospite di Pomeriggio 5

Mattia Martone: chi è il modello classe 1984, ospite di Pomeriggio 5 e vincitore del premio come gay più bello d’Italia nell’estate 2019.

mattia martone
(Instagram)

Modello classe 1984, fisico prestante, Mattia Martone è oggi ospite di Pomeriggio 5, il salotto televisivo del pomeriggio di Canale 5, condotto come sempre da Barbara D’Urso. Il giovane uomo – lo scorso 23 agosto – è stato eletto al Mamamia di Torre del Lago il gay più bello d’Italia del 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Storia e curiosità su Mattia Martone

Mattia Martone è di Genova, ma risiede a Roma, lavora per una ditta alimentare ed è single. Spiega di essere ottimista, altruista e testardo, ma anche riflessivo. Nelle relazioni sottolinea di non avere una persona ideale, ma che comunque anche l’occhio vuole la sua parte. Il giovane è muscoloso, tatuato, con la barbetta e gli occhi azzurri: per queste ragioni non passa certo inosservato.

Si definisce bartender, è del segno del Toro e tra i suoi hobby ci sono – oltre alla palestra – anche viaggiare e mangiare. Ha un profilo Instagram pubblico, dove è seguito da oltre 3mila follower, aumentati dopo la partecipazione al concorso di bellezza. Sulla sua pagina ama postare foto che lo mostrano nel suo privato, quasi sempre da solo. In particolare, gli piace mostrare il suo fisico scultoreo. Grande fan di Laura Pausini, ha perso la sua mamma quando aveva solo 12 anni.

Impostazioni privacy