Star di X-Factor accusa: “Violentato dal mio ex manager”

Star di X-Factor negli Usa, il giovane cantante Ricky Garcia dei Forever in Your Mind lancia l’accusa: “Violentato dal mio ex manager”.

Ricky Garcia, che ha trovato fama dopo essere stato scelto da Simon Cowell per formare una boyband a The X Factor US, ha denunciato il suo ex manager per presunto stupro. Lo si apprende dai media USA. Ricky Garcia, che ora ha 20 anni, ha accusato Joby Harte di violenza sessuale e stupro iniziata all’età di 12 anni. In documenti archiviati dall’avvocato Ben Meiselas di Geragos e Geragos e visti da TMZ e DailyMail.com, si legge che il ragazzo sarebbe stato fatto ubriacare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/B2SFRtEgySq/

La denuncia di Ricky Garcia contro il suo ex manager

Harte lo faceva regolarmente “svenire” solo perché Ricky si svegliasse la mattina accanto a lui nudo. Le accuse sono durissime: “Ha preso di mira un pre-adolescente economicamente ed emotivamente vulnerabile e i suoi genitori. Ha poi sedotto la madre del ragazzo per farla abbandonare le sue difese e dargli accesso illimitato a suo figlio, rendendola un inconsapevole complice della sua depravazione”. Ricky Garcia, che è stato anche una star della Disney, racconta che lo ha trasformato in un “giocattolo sessuale”.

Secondo le accuse, l’ex manager voleva ‘venderlo’ ad altri produttori, che però negano questa versione dei fatti. Ricky Garcia è andato su Instagram per dire ai fan che “oggi è stato uno dei giorni più difficili della mia vita”. Quindi ha proseguito: “Purtroppo so che la mia esperienza è solo una delle tante e spero che le mie azioni oggi aiuteranno gli altri che hanno subito abusi a sapere che non sono soli e che ci sono persone in questo mondo che combattono per loro”. Le sue parole hanno fatto il giro dei social e di molti siti web a livello internazionale.

Chi è il cantante che accusa di essere stato violentato

Ricky Garcia aveva 14 anni quando ha fatto l’audizione per la terza stagione di The X Factor US; è stato eliminato durante le audizioni. Successivamente, Simon Cowell gli ha chiesto di tornare insieme a Emery Kelly, 16 anni, e li ha uniti a Jon Klaasen per formare un trio che ha chiamato Forever in Your Mind. Sono stati tagliati prima della finale. Ma in ogni caso, hanno firmato un contratto per la Hollywood Records e pubblicato un EP nel 2016. “Hurricane” è il primo singolo della giovanissima band.

Forever in Your Mind ha pubblicato un singolo non album, “Smooth”, il 28 aprile 2017 dopo aver promosso il loro EP di debutto per gran parte del 2016. La versione singola includeva anche la traccia b-side “Missing”, un ballata pop che lamenta una relazione finita male. Verso la fine del 2017, la band ha annunciato l’imminente uscita del loro ultimo EP, Euphoric. Preceduto dal suo singolo principale, “Rabbit Hole”, l’EP è uscito nel gennaio 2018. Il 28 ottobre 2018, Forever in your Mind ha pubblicato il loro singolo “Let Go”, l’ultimo singolo. Nella loro breve carriera hanno suonato dal vivo con Demi Lovato, Fifth Harmony, Jesse McCartney e Bea Miller.

Leggi anche –> X-Factor 13: giuria e regolamento, tutte le novità – VIDEO

Impostazioni privacy