Vanessa muore a 22 anni: tremendo incidente stradale in Veneto

Vanessa Masarei, una giovane barista della provincia di Belluno, muore a 22 anni in uno schianto: tremendo incidente stradale in Veneto.

vanessa masarei
Vanessa Masarei (Facebook)

Purtroppo è morta oggi, 11 settembre, l’automobilista bellunese di 22 anni, Vanessa Masarei. La giovane era nella giornata di ieri alla guida della sua auto, una Citroen C3. Per ragioni che non sono ancora del tutto chiare, è andata a scontrarsi contro un Fiat Ducato. Il grave sinistro è accaduto in località Le vale di Cencenighe Agordino. Sul luogo dello schianto sono prontamente intervenuti i militari dell’Arma dei carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica morte di Vanessa Masarei

Sul posto anche i mezzi di soccorso, che hanno trasportato la ragazza in eliambulanza all’ospedale di Treviso. L’incidente è avvenuto ieri mattina, poco prima delle 9.00 e le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Stamattina è arrivata la terribile notizia che la giovane, ex parrucchiere e con un impiego da barista, era deceduta. I medici hanno fatto l’impossibile per salvarle la vita.

La ragazza, originaria di Livinallongo, ma residente in Valle del Biois, dove lavorava, era molto conosciuta e stimata. “Vanessa è volata in cielo”, raccontano oggi gli amici della ragazza, una grande amante degli animali. Non c’è stata nessuna conseguenza grave invece per l’uomo a bordo dell’altro mezzo, un 62enne. Per lui soltanto sette giorni di prognosi a causa dell’urto violento subito.

Impostazioni privacy