Freddy Sorgato dal carcere: “Isabella Noventa è viva ed è fuggita, dovete cercarla”

Freddy Sorgato dal carcere attacca Manuela Cacco e rilancia la sua teoria: “Isabella Noventa è viva ed è fuggita, dovete cercarla”. 

Isabella Noventa
Gli imputati e Isabella Noventa

Si torna a parlare dell’omicidio di Isabella Noventa e a farlo è proprio uno degli accusati di questo reato: il suo ex compagno Freddy Sorgato. L’uomo dal carcere attacca la sua complice  ed ex amante Manuela Cacco che ha raccontato per filo e per segno ai magistrati come hanno ucciso la Noventa. Lui non ci sta e in una lettera inviata al Gazzettino di Padova rilancia: “La signora Cacco è talmente disperata da chiedere di uscire dal carcere di Venezia, ma forse non ricorda che tutto ciò è stato causato da lei e alimentato da qualcuno che le ha fatto delle false promesse di liberazione. E’ stato costruito un delitto immaginario, spacciandolo come verità. Si è parlato di presunti cadaveri. La Cacco ha millantato e non potrà che continuare a fare altre fantasiose dichiarazioni. Non capisco perché i magistrati non vogliano riaprire il caso. Non ci si preoccupa di cercare una persona scomparsa quando invece c’erano valide motivazioni per allontanarsi volontariamente. E invece si cercano fantomatici morti. La Cacco ha raccontato solo menzogne e io sono finito in carcere per colpa delle sue bugie”.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite Google News – CLICCA QUI

La risposta del fratello di Isabella alle parole di Freddy Sorgato

Non si è fatta attendere la risposta e presa di posizione del fratello di Isabella Noventa. Paolo Noventa dalle pagine di Giallo attacca: “Ormai Freddy è alla frutta. Ha un atteggiamento paranoico e dal carcere continua a dare i numeri. Sembra impazzito. Secondo me non riesce più a stare chiuso lì dentro e farnetica. Ancora una volta sostiene che mia sorella sia scappata. Dimentica che è stato lui ad ammettere di averla uccisa. Lo ha fatto in più occasioni. Freddy non è credibile, non lo è mai stato. E’ una persona falsa. Anche Isabella se ne era accorta e lo aveva lasciato. Freddy è un bugiardo che continua a mentire pur sapendo quello che ha combinato. Non comprendo perché Debora (colei che secondo la Cacco avrebbe materialmente preso a martellate Isabella uccidendola, n.d.r.), sua sorella, continui a stare zitta. Sia i fratelli Sorgato sia Manuela Cacco trovino il coraggio di dirci dove hanno nascosto il corpo di mia sorella”.

Impostazioni privacy