Barbara D’Urso in versione Wonder Woman per il promo di ‘Live non è la D’Urso’

Barbara D'Urso in versione Wonder WomanDallo studio di ‘Pomeriggio Cinque’ Barbara D’Urso manda il promo di ‘Live Non è la D’Urso’ in cui veste i panni di Wonder Woman.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è stata vittima di un incidente domestico che la costringe a portare un collare. Nonostante questo la conduttrice campana non ha rinunciato a presentarsi ieri per la prima puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘. Già settimana scorsa Barbarella aveva tranquillizzato i fan sulla sua presenze in studio e rintuzzato le battute degli hater. Ieri, però, ci ha voluto scherzare sopra, sia a parole che con un video promozionale per l’inizio di ‘Live non è la D’Urso’.

Nel corso del contenitore pomeridiano, la conduttrice ha richiamato l’attenzione del pubblico e chiesto alla regia di mandare una foto da lei pubblicata su Instagram: nello scatto si vede Barbara con indosso un costume di Wonder Woman. Quello che a primo acchito potrebbe sembrare un semplice cosplay, in realtà è l’anticipazione di uno spot pubblicitario che viene mandato in onda poco dopo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso: spot pubblicitario in versione Wonder Woman per ‘Live non è la D’Urso’

Nello spot si vede la D’Urso che cammina tra la folla e ad un tratto si tramuta nell’eroina della DC Comics. Tra lo stupore dei presenti Wonder D’Urso scala un grattacielo e vi si pone sulla sommità, quindi una voce narrante dice: “Impossibile non fermarsi a guardare”. Chiaramente gli autori e la conduttrice giocano sull’incidente occorso settimana scorsa e sullo stacanovismo della conduttrice che non viene fermata nemmeno dai guai fisici. Insomma, se ce ne fosse bisogno, Barbara ribadisce la sua forza e la sua voglia di stare accanto al suo pubblico ad ogni costo, anche se deve tramutarsi in un eroina.

Impostazioni privacy