Convinto con l’ipnosi di avere il bendaggio gastrico, ma non è vero: perde oltre 50 Kg

Dice addio ai Mini Rolls e si sottopone alle sedute di ipnosi in Gran Bretagna: i risultati di James Barton sono davvero straordinari 

James Barton
fonte foto : Dilantha Dissanayake/Caters News

Un giovane ha perso circa 57Kg dopo essere stato ipnotizzato nel credere di aver ricevuto un bypass gastrico. Come riporta il Mirror James Barton, che aveva una dipendenza da mini panini al cioccolato, ha risparmiato circa 14mila sterline quando ha deciso di sottoporsi a sessioni di ipnoterapia per 295 sterline invece di ricorrere ad un intervento chirurgico privato. Il 22enne si è messo in azione con i suoi 117 kg e si è fatto consigliare dalle persone in palestra che parlavano dell’ipnosi per perdere peso. James era scettico, ma ha prenotato un appuntamento ed è stato sorpreso dai risultati. Dopo solo tre sessioni di un’ora, dice, era convinto di aver ricevuto un bypass gastrico e il suo stomaco ha iniziato a ridursi. Ora, a due anni di distanza, pesa circa 60 kg e ha abbandonato i mini rotoli con il cioccolato che erano la sua passione e che lo aveva fatto ingrassare a dismisura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gran Bretagna, la felicità di James Barton

Il giovane James ha espresso tutta la sua contentezza come riportato dal Mirror: “Ero in sovrappeso e sempre affamato. Qualsiasi tipo di dieta o forma fisica che ho provato a fare non sarebbe stato d’aiuto perché non ero mai sazio. Avrei mangiato enormi piatti di pasta pieni di patatine e pane con 10 mini rotoli in una sola seduta”. Poi ha aggiunto: “Quando ero negli spogliatoi in palestra, ho sentito qualcuno parlare dell’ipnotismo per la perdita di peso, ma non pensavo che avrebbe funzionato. Infine la sua scelta: “Ma ero disperato … quindi ho deciso di prenotare una sessione. Sono stato ipnotizzato nel sentirmi come se avessi un intervento chirurgico di bypass gastrico. All’improvviso mi sono sentito molto più pieno e non ho dovuto mangiare per tutto il tempo”.

Impostazioni privacy