Chiara Ferragni, i fan notano un particolare nella foto in accappatoio di Leone

Chiara Ferragni
(Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto del piccolo Leone in accappatoio, i fan notano un dettaglio nel viso del bimbo che suscita forte emozione.

Chiara Ferragni colpisce ancora! Solo pochi giorni fa la nota influencer ha ottenuto oltre un milione di like per una foto in cui si mostra come mamma l’ha fatta. Lo scatto la ritrae di schiena con indosso solo uno slip minimale ed il volto rivolto verso l’obbiettivo con fare ammiccante. Il post è stato accompagnato da commenti lusinghieri da parte di uomini e donne che hanno rimarcato la bellezza di Chiara, ancora più evidente in quella foto. Il post era stato commentato anche da Fedez, il quale però ha successivamente rimosso il commento.

Questa decisione aveva fatto pensare a qualcuno che il marito della Ferragni fosse contrario ad una foto erotica, ma la stessa Chiara ha chiarito di avere la fortuna: “Di essere sposata con un uomo che ama vedermi esprimere come meglio credo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni: la foto di Leone in accappatoio fa il boom di like

Ieri l’influencer ha preferito distogliere l’attenzione dal suo corpo per postare una foto tenerissima del figlio in accappatoio, corredata dalla didascalia “Our Baby”. L’immagine del bimbo con indosso il mini accappatoio ha suscitato il senso materno in tutte le follower di Chiara Ferragni che hanno commentato con cuori e frasi di apprezzamento il mini Ferragnez. Alcune utenti hanno notato un particolare della foto che, a loro avviso, la rende ancora più tenera, ovvero la piccola goccia d’acqua che sta per cadere dal mento di Leone. Ecco dunque che si susseguono messaggi del tipo: “Guardate la gocciolina sul mento” oppure “Ma quanto è tenera la gocciolina sul mento?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our baby @fedez 💛

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy