Italia Belgio volley femminile: streaming, diretta tv e formazioni

La partita tra Italia e Belgio di volley femminile è valida per gli Europei 2019: streaming, diretta tv e formazioni in campo, i precedenti.

italia belgio volley femminile
(Takashi Aoyama/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 la partita di volley femminile tra Italia e Belgio, valida per gli Europei 2019: prosegue dunque il percorso delle azzurre, che hanno già strappato il pass per Tokyo 2020 nel corso del torneo preolimpico di qualche settimana fa. Le ragazze di Davide Mazzanti sono sicuramente favorite e hanno già piegato agevolmente Portogallo e Ucraina. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Belgio volley femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio alle 18.00 alla Atlas Arena di Lodz (Polonia) è valida per la Pool B: sarà trasmessa da Dazn, al contrario, non sarà trasmessa sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raidue e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Italia Belgio volley femminile: formazioni e precedenti

La nostra nazionale femminile di pallavolo punta sugli attacchi di Paola Egonu, Miriam Sylla e Indre Sorokaite per fronteggiare la compagine belga, che ha oggi sui martelli Britt Herbots e Kaja Grobelna i suoi punti forti. Le due squadre si sono affrontate proprio nel torneo preolimpico in Sicilia: le azzurre liquidarono la formazione belga per tre set a zero. Ma l’equilibrio tra le due squadre è testimoniato da un precedente recente che aveva visto il Belgio trionfare 3-2 al tie break.

Prima di quella sconfitta, l’Italia aveva comunque dalla sua una serie di otto vittorie consecutive a partire dal 2013 fino a oggi. Insomma, la tradizione è nettamente a favore delle azzurre, ma la squadra belga non va sottovalutata.

Impostazioni privacy