Inter Lecce posticipo Serie A: streaming e vederla in tv

La partita tra Inter e Lecce è il posticipo della prima giornata della serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inter lecce streaming
(Fred Lee/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di lunedì 26 agosto 2019 il match di calcio valido per la prima giornata di Serie A tra Inter e Lecce. Il posticipo è tra una squadra, quella allenata da Antonio Conte, che ambisce alle posizioni di vertice, e i salentini neopromossi e allenati da un tenace Fabio Liverani. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Lecce: come vederla in streaming e in diretta tv

Grande è dunque l’attesa per l’esordio della nuova Inter targata Conte in campionato: l’allenatore sarà un ex, infatti è nato a Lecce e nel vivaio della squadra salentina è cresciuto, facendo anche il suo esordio in Serie A. La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano-San Siro è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inter Lecce, le due squadre in campo: le formazioni

Ancora da svelare le formazioni: tra i neroazzurri le incognite sono soprattutto in attacco e non potrebbe mancare un effetto sorpresa con l’innesto da titolare del giovane Sebastiano Esposito al posto dell’acquisto dell’estate, Romelu Lukaku, i giallorossi dovrebbero puntare su Mancosu dietro le due punte Lapadula e Falco. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

 

Impostazioni privacy