Euro 2020, il concerto inaugurale si terrà al Colosseo

Euro 2020, il concerto inaugurale si terrà al Colosseo. Moltissimi gli eventi previsti per la manifestazione itinerante che toccherà anche il nostro Paese.

Euro 2020

L’Europeo di calcio 2020, quelli a cui speriamo di tornare protagonisti con la nostra nazionale guidata da Roberto Mancini, si terrà in diverse città europee. Una di queste è proprio Roma che è stata scelta per la gara inaugurale della manifestazione. Per questo motivo oltre alla partita in sè ci sarà anche tutta la manifestazione e la cerimonia d’apertura che prevede molti eventi, alcuni dei quali ancora da definire. Tra questi si è saputo oggi che ci sarà un grande evento al Colosseo, il concerto inaugurale. La manifestazione interesserà poi tutta via dei Fori Imperiali con due palchi allestiti uno a largo Corrado Ricci e un altro pochi metri distante proprio dentro all’Anfiteatro Flavio.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Si esibiranno in questo scenario incredibile grandi artisti internazionali dei quali non è ancora stato reso noto il nome. Tra gli altri eventi ci saranno poi un football village, con maxischermi per seguire le partite, e una fan zone in Piazza del Popolo. Va ricordato che l’Europeo inizierà il 12 giugno 2020 per poi concludersi esattamente un anno dopo. A Roma oltre alla gara inaugurale si giocheranno altre due gare della fase a giorni e un quarto di finale.

Impostazioni privacy