Incidente tragico a Ferragosto: la donna coinvolta non ce l’ha fatta

Incidente tragico a FerragostoUna donna vittima di un incidente stradale a Ferragosto è deceduta dopo qualche ora di ricovero in ospedale, troppo gravi le ferite riportate.

Nella giornata di Ferragosto, un uomo di 66 anni e la madre 90enne sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo. L’uomo stava guidando la sua Fiat Panda su via Bulgarnò II quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, precipitando in un fosso. Il sinistro si è verificato intorno alle 15:10, sul luogo si sono recati i Vigili del Fuoco che si sono occupati di estrarre i due passeggeri del veicolo, quindi sono intervenuti i paramedici che hanno trasportato l’anziana all’ospedale Bufalini di Cesena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente di Ferragosto: muore la donna ricoverata al Bufalini

Il guidatore è rimasto praticamente illeso – ha riportato solo ferite lievi – mentre l’anziana madre ha riportato gravi ferite e sin dai primi istanti si è compreso che le su condizioni non sarebbero migliorate facilmente. Trattandosi di un incidente autonomo e non essendo dunque coinvolte altre vetture, non ci sono stati altri feriti.

Il pronto intervento dei soccorritori non è bastato a salvare la vita dell’anziana: la donna è stata ricoverata immediatamente al reparto di terapia intensiva ma circa un’ora dopo il suo ricovero, alle 18:30, ne è stato dichiarato il decesso. Nel frattempo la Polizia Stradale si è occupata di fare i rilevamenti del caso sul luogo dell’incidente, per capire se l’incidente è stato causato da un errore umano o da un problema tecnico.

Impostazioni privacy