Striscia la Notizia, Cristian Cocco: “Gianni Morandi mi ha salvato” – FOTO

Cristian Cocco Gianni Morandi
Cristian Cocco: “Gianni Morandi mi ha salvato” – FOTO: instagram

L’inviato dalla Sardegna per ‘Striscia la Notizia’, Cristian Cocco, parla di come è uscito fuori da un momento difficile grazie alla famiglia ed a Gianni Morandi.

Non c’è solo ‘Striscia la Notizia’ nella vita professionale di Cristian Cocco. L’inviato dello storico tg satirico di Canale 5 parla, con il suo caratteristico accento sardo, di quella che è stata la sua vita, nel lavoro e non. Al magazine ‘Di Più’ lui stesso rivela di aver sofferto per un grosso male interiore. “Ero ingrassato da far paura e non riuscivo a risollevarmi. Sentivo grande pressione su di me, e quel malessere era dovuto dagli obblighi che un personaggio pubblico detiene nei confronti del proprio pubblico. Una cosa che a volte ti porta a non essere veramente te stesso e a non poterti sfogare come vorresti”. Per fortuna i progetti futuri hanno aiutato Cristian Cocco a trovare la forza di reagire. “Questo ma anche quando sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale. E la mia famiglia è rimasta sempre con me. I medici mi avevano detto che, nelle condizioni in cui mi avevano trovato, non sarei andato avanti per molto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristian Cocco, la dieta ed il set con Morandi per rinascere

Ma soprattutto i tre figli e la moglie hanno fatto scattare qualcosa nella mente di Cristian. “Ho perso 30 chili lavorando molto su me stesso, ma ho anche cominciato a prendermi meno sul serio. Così c’è stata la rinascita. E poi è sorta l’opportunità di potermi inventare come attore”. Infatti gli è stato dato il ruolo dell’ispettore Pinna accanto ad un big come Gianni Morandi nella fiction ‘L’Isola di Pietro’. “Lavorare con uno come lui è stata una svolta. Pensate che mi fa degli scherzi, manco fossimo due ragazzini. Alla fine il tempo libero è poco, ma meglio così. Perché mia moglie mi sostiene e spesso l’umore deriva proprio dalla condizione lavorativa. Se si è impegnati la cosa è da prendere come una buona notizia. Intanto sto lavorando per due progetti, al momento entrambi top secret. Riguardano il cinema”.

Impostazioni privacy