Simbolotto estrazione 13 agosto 2019: combinazione in diretta

Primo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 13 agosto del nuovo gioco legato al Lotto Tradizionale e gratuito.

Simbolotto

Torna un nuovo appuntamento speciale con il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Si tratta di un gioco che sta avendo davvero un successo sempre crescente, poiché gratuito e semplice. Infatti, non occorre fare altro che giocare al Lotto tradizionale e poi aderire anche a Simbolotto: sarà il sistema stesso a conferire la combinazione casuale di 5 simboli legati ai numeri da 1 a 45.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di sabato 13 agosto

Simbolotto è gratuito se abbinato alla Ruota in promozione: fino a fine agosto è la Ruota Nazionale e nel corso dell’anno varia ogni mese. Con Simbolotto, dunque, si possono vincere fino a 5mila euro, ma si vince anche realizzando 2, 3 e 4 simboli esatti. I simboli sono legati sia alla Smorfia moderna che a quella napoletana.

Ricapitolando: con Simbolotto è più semplice vincere, rispetto a Lotto tradizionale, proprio perché i numeri sono la metà. Non solo: il gioco è gratuito e la scelta va abbinata alla ruota in promozione. Quindi siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Vediamo dunque insieme la combinazione odierna:

I 5 simboli dell’ultima estrazione

4-MAIALE 9-CULLA 44-PRIGIONE 1-ITALIA 33-ELICA

Ecco i cinque simboli dell’estrazione precedente:

SIMBOLOTTO – RUOTA NAZIONALE

7-VASO

31-ANGURIA

30-CACIO

5-MANO

44-PRIGIONE

Impostazioni privacy