Normandia, drammatico incidente in barca: morti tre bambini

La barca si è ribaltata al largo della Normandia: per i tre piccoli di 6, 7 e 11 anni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Drammatico incidente in Francia, al largo della Normandia, non lontano dalla località di Agon-Coutainville. Una barca si è ribaltata nella Manica e, purtroppo, tre bambini, di 6, 7 e 11 anni sono morti. Le vittime si trovavano a bordo dell’imbarcazione assieme ad altre tre persone adulte, ma solo loro sono rimasti intrappolati in cabina e non ce l’hanno fatta a sopravvivere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La terribile notizia arrivata dalla Normandia

A riportare la notizia è, tra gli altri, il quotidiano francese Le Parisien, dove si legge che per il momento non sono chiare le cause dell’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a qualche centinaia di metri dalla costa. I tre adulti sarebbero stati catapultati fuori dalla barca a motore nel momento in cui questa si è ribaltata, ma poi subito ripescati dal mare dagli operatori del massiccio dispositivo di soccorso – composto da diverse imbarcazioni e un elicottero – immediatamente dispiegato.

Le tre persone tratte in salvo risultano leggermente ferite e sono state trasportate in ospedale per tutti i controlli e gli accertamenti del caso. La drammatica ferita che nessuno potrà mai cancellare, però, è la morte dei tre bambini che erano rimasti bloccati nella cabina. Nel frattempo è stata aperta un’inchiesta per determinare le cause del tragico incidente e accertare eventuali responsabilità.

EDS

 

Impostazioni privacy