Estrazione Million Day 8 agosto 2019: numeri in diretta oggi

Proseguono le estrazioni di agosto per il Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 8 agosto 2019.

Million Day Estrazione
Million Day in ricevitoria

Niente vincitori di un milione di euro al Million Day anche ieri, 7 agosto. L’unica vittoria del mese è stata lunedì 5 agosto quando qualcuno ha indovinato la combinazione a Martina Franca in provincia di Taranto. Un milionario mancava invece dal 22 luglio: in quel caso, il vincitore era di Torino. Sono in tutto 69 i neo milionari dall’inizio del gioco.

La formula di Million Day è semplice: basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 e sperare che escano tutti e 5 per vincere un milione di euro. Si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti. Ogni giorno, sono migliaia i premi minori che vengono distribuiti. Ricordiamo anche che il gioco prevede puntate sistemiche e multiple. Alle 19,00 ogni sera viene rivelata la combinazione vincente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Certo, vincere non è affatto semplice. Stando alle statistiche, la possibilità di fare 5 è di una giocata vincente ogni 3,5 milioni di giocate circa. Diamo uno sguardo alle solite statistiche. I ritardatari sono 28, 15 e 43 assenti rispettivamente da 36 e 33 estrazioni i primi due e da 28 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 53 e il 43 con 45 estrazioni, quindi il 44 con 43 estrazioni.

Million Day diretta estrazione 8 agosto 2019

Arriva adesso il momento di scoprire, come ogni sera alle 19.00, quale sarà la cinquina fortunata, in attesa poi di capire se qualcuno avrà indovinato la combinazione che vale un milione di euro.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-2-7-8-17

Impostazioni privacy