Temptation Island Vip: ecco la seconda coppia che vi partecipa – VIDEO

In queste ore è uscito un rumor su una delle coppie che parteciperà alla prossima edizione di ‘Temptation Island Vip’ ecco di chi si tratta.

Il prossimo mese di settembre vedrà l’inizio della seconda stagione di ‘Temptation Island Vip‘. Al momento si conosce il nome della conduttrice ed è ufficiale solo la partecipazione di Natalie Caldonazzo e del suo compagno. In queste ore, però, sul ‘Vicolo delle News’ è trapelata un’indiscrezione riguardante la possibile partecipazione di una coppia appena formata.

Non si tratta di Andrea Iannone e Giulia De Lellis, il pilota Moto GP sarà ancora impegnato con la stagione del motomondiale, ma di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi. I due sono divenuti noti al grande pubblico proprio per la partecipazione all’edizione regolare del reality (lui come partecipante e lei come conturbante tentatrice) e si sono messi insieme solo da pochi mesi. Possibile che abbiano deciso di mettere alla prova la reciproca fedeltà per capire se è amore vero? Lo scopriremo solo il prossimo mese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy