Stasera+in+tv%2C+Fabrizio+Frizzi%2C+Heather+Parisi+e+Renato+Zero+a+Techetechet%C3%A8
viagginewscom
/2019/08/05/stasera-tv-fabrizio-frizzi-heather-parisi-renato-zero-techetechete/amp/
Categoria News

Stasera in tv, Fabrizio Frizzi, Heather Parisi e Renato Zero a Techetechetè

Fabrizio Frizzi, Heather Parisi e Renato Zero saranno i protagonisti della puntata di stasera di Techetechetè con i ricordi “degli anni numero 4”: ’64-’74-’84-’94. 

Techetechetè torna a dare spazio al varietà nella puntata di stasera, 5 agosto 2019, e quindi alla musica, allo spettacolo, agli sketch e ai personaggi più amati della tv. Il filo conduttore sarà il numero quattro: la narrazione salterà di decade in decade in un viaggio alla scoperta degli sketch più interessanti, dal 1964 al 1974, quindi al 1984 e infine al 1994.

Tanti, com’è facile immaginare, e popolarissimi i protagonisti ripescati dalle teche per i telespettatori di Rai 1: si parte da Corrado, volto indimenticabile della tv in bianco e nero con l’amatissima Raffaella Carrà, per poi passare a una giovanissima (e vivacissima) Rita Pavone, che proprio nel 1964 era nel pieno del suo esordio musicale con successi come “Datemi un martello” e “Viva la pappa col pomodoro”. E, come diceva il mitico conduttore della Corrida, non finisce qui…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutti i protagonisti della serata di Techetechetè

Ci sarà anche Heater Parisi nei filmati riproposti stasera dai montaggi di Techetechetè: la bionda showgirl tornerà in uno spettacolare duetto realizzato nel 1984 a Fantastico, in coppia con l’indimenticabile Alberto Sordi sulle note del brano “A Zonzo”. A seguire un altri artista leggendario come Renato Zero, che nel 1974, dopo essersi lasciato alle spalle una catena di successi senza precedenti (basti ricordare “La favola mia”), conquistò ancora una volta il mondo discografico con “Invenzioni”.

Si passerà quindi agli spettacoli di Jerry Lewis e all’esibizione di Renzo Montagnani, nel 1984 alla conduzione del fortunato varietà di Rai 2 “Ci pensiamo lunedì”. E, per chiudere in bellezza, i filmati del 1994 ricorderanno uno dei conduttori più amati degli ultimi decenni, Fabrizio Frizzi, che proprio in quell’anno fu per Rai 1 uno dei volti di punta con il popolare quiz a premi “Luna Park”, assieme ad altri grandi protagonisti dello spettacolo italiano, oltre a portare in scena anche la quinta edizione del fortunato programma “Scommettiamo che…?” e intraprendere la sua avventura benefica al timone di Telethon. Da non perdere.

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico