Giorgio Capitta: chi è il figlio di Lorella Cuccarini, età e curiosità

Cosa sapere su Giorgio Capitta: chi è il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, età e curiosità, la gemella Chiara e i fratelli maggiori.

giorgio capitta
(Instagram)

Classe 2000, nato a maggio, Giorgio Capitta è il figlio di Lorella Cuccarini. Suo padre è Silvio Testi, produttore discografico che ha sposato la conduttrice nel 1991. Il ragazzo ha una sorella gemella di nome Chiara ed è diventato famoso per aver partecipato alla trasmissione ‘Scherzi a parte’ a novembre 2018. In quell’occasione, fu complice di uno scherzo alla madre, coinvolta nella registrazione della versione trap della sua ‘La Notte Vola‘, in cui c’erano diverse strofe volgari e offensive nei suoi confronti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini

Grazie alla messa in onda della puntata, divenne così molto popolare e di lui si parlò in particolare tra le giovanissime, che ne sottolinearono il viso pulito e la bellezza. Il ragazzo è celebre anche per il suo nome da dj, Juraj, un’attività che svolge con passione e attenzione. Ha un profilo Instagram con meno di 4mila follower, ma che è molto curato e sul quale posta soprattutto quelle che sono le sue serate da dj e con gli amici.

Il giovane è legatissimo alla sorella gemella Chiara, che invece è una calciatrice. I gemelli hanno due fratelli maggiori, ovvero Sara, classe 1994, e Giovanni, che invece è del 1996. Sia per i suoi 18 anni che nel 2019, Giorgio Capitta ha ricevuto via Instagram gli specialissimi della mamma, Lorella Cuccarini. A questi, si sono aggiunti gli auguri di tante nuove follower che hanno imparato ad apprezzare il giovane.

Impostazioni privacy