Roma, tragedia all’Esquilino: giovane morto dopo caduta da palazzo

Tragedia a Roma, in via Torino nel quartiere Esquilino: giovane di 22 anni morto dopo una caduta dal quinto piano di un palazzo.

roma tragedia esquilino
(screenshot video)

Sconcerto a Roma, per una tragedia avvenuta nella mattinata di oggi nel quartiere Esquilino. Un ragazzo di 22 anni è morto precipitando dal quinto piano di un palazzo in via Torino. Non sono chiare le dinamiche che hanno portato alla tragedia, se in particolare si sia trattato di una caduta accidentale legata a un malore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragedia dell’Esquilino: cosa è accaduto

Sul posto, dopo quanto accaduto, gli agenti del commissariato Trevi – Castro Pretorio – Appio. L’allarme è stato dato da alcuni passanti, che hanno udito un tonfo e poi si sono resi conto del cadavere per terra, lungo la strada. Nel frattempo, si sono udite anche le urla di dolore della madre del ragazzo. Il corpo del giovane è stato coperto con un lenzuolo bianco e in questi minuti sono attesi il medico legale e il magistrato di turno. A loro il compito di effettuare i rilievi di rito. Non si esclude al momento l’incidente, così come il gesto volontario.

Invece, vige finora il silenzio sull’identità della vittima: infatti, non sono state rese note le sue generalità e si sa solo che ha 22 anni. Sul posto è arrivata un’ambulanza con il personale medico sanitario del Suem 118, ma è stato possibile solo constatare il decesso del giovane. Vano è risultato ogni tentativo di rianimazione. Sul luogo della tragedia anche la squadra della Polizia Scientifica.

Impostazioni privacy