Ivana Spagna, chi è Patrick Debort, l’ex marito: età e vita privata

Patrick DebortIvana Spagna, chi è Patrick Debort, l’ex marito: età e vita privata dell’uomo che è stato insieme alla cantante per una sola settimana. 

Quello tra Patrick Debort e Ivana Spagna è stato un vero e proprio matrimonio lampo. Secondo alcune fonti i due si erano frequentati per ben 8 anni poi hanno deciso di sposarsi a Las Vegas ma il loro matrimonio è durato soltanto una settimana. In base ad altri racconti i due si erano visti di sfuggita e il loro era stato un colpo di fulmine sfociato poi nel matrimonio lampo. Era il 1992 e da allora ne è passato di tempo. Oggi Spagna si dichiara felicemente single, ma che fine ha fatto il suo ex compagno e marito?

Chi è Patrick Debort

Patrick Debort all’epoca dei fatti era un modello e svolgeva anche attività nel campo musicale come arrangiatore. Di lui si sa pochissimo anche perché dopo la relazione con la cantante italiana dal nostro Paese è letteralmente sparito. Recentemente Spagna ha parlato così di quell’affascinante ragazzo che le fece perdere la testa: “Appena ho visto questo ragazzo non ci ho più visto. Era il classico colpo di fulmine. Ma non è successo niente, io avevo un compagno e lui era sposato. Poi successivamente, vado a vivere a Los Angeles e mi chiama lui, Patrick. Mi ha detto che aveva divorziato, lui mi viene a trovare in America e mi ha chiesto di sposarlo. Lì c’era un sensitivo che mi ha detto che sarebbe durata solo una settimana”. Come sappiamo effettivamente andò così.

Impostazioni privacy