Chi è la tentatrice Vanessa Cinelli: età, foto, vita privata

Chi è la tentatrice Vanessa Cinelli: età, foto, vita privata della giovane romana di 31 anni protagonista di Temptation Island. Scopriamo qualcosa di più su di lei. 

vanessa cinelli
(Instagram)

Tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera c’è Vanessa Cinelli, una giovane romana di 31 anni. Di lei sappiamo che gestisce un B&B insieme alla sua sorella gemella, con la quale sembra siano inseparabili. Più in generale, la ragazza è molto legata alla sua famiglia, inoltre – ha spiegato in un’intervista – crede all’amore vero e nell’amicizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vanessa Cinelli: cosa c’è da scoprire sulla tentatrice

La tentatrice che partecipa al reality show estivo di Canale 5 ha spiegato di aver avuto la sua ultima storia importante ormai tre anni fa. Ha quindi sottolineato come non intende fermarsi davanti al fatto che avrà a che fare con persone fidanzate. In ogni caso, ci tiene a precisare di non essere la tipica femme fatale.

Ha sempre avuto un grandissimo amore nei confronti degli animali, come testimoniano diverse sue foto. Inoltre, la giovane donna è appassionata di viaggi e mete esotiche: Tenerife, Patong, Miami, Rio De Janeiro, alcuni dei posti che ha visitato nella sua vita. Appassionata anche di accessori e di scarpe, la giovane romana ha 25mila follower su Instagram, che sono incrementati proprio grazie alla sua partecipazione al programma.

Leggi anche –> Sabina Bakanaci: curiosità e vita privata della tentatrice televisiva

Impostazioni privacy