Clamoroso Inter, Bale in prestito dal Jiangsu: cosa sta succedendo

Clamoroso Inter, Bale in prestito dal Jiangsu: cosa sta succedendo. 

Bale

E’ di poche ore fa la notizia della cessione di Gareth Bale dal Real Madrid al Jiangsu, la squadra cinese di proprietà di Suning lo stesso proprietario dell’Inter. Ma è di qualche minuto fa un’indiscrezione incredibile che arriva dall’agenzia di stampa internazionale Reuters che coinvolge direttamente la squadra allenata da Antonio Conte. Infatti il gallese scaricato in fretta e furia da Zidane potrebbe essere in Cina solo di passaggio ed arrivare immediatamente in prestito all’Inter. Questo avverrebbe anche per la regola sul tesseramento di giocatori extracomunitari in vigore nel campionato cinese e ricalcherebbe quanto fatto l’anno scorso col difensore australiano Sainsbury. Lui non vide mai il campo, ma per Bale sarebbe decisamente diverso e rappresenterebbe un acquisto davvero stellare per la squadra di Conte.

Bale all’Inter, come potrebbe giocare la squadra

Il fatto che il gallese ex Tottenham possa non rientrare precisamente nei dettami tattici di Conte appare un dettaglio di fronte ad un giocatore fortissimo tecnicamente e fisicamente che farebbe fare senza alcun dubbio un salto di qualità notevole alla rosa nerazzurra fermo restando ovviamente l’acquisto di una punta di peso che dovrebbe essere salvo imprevisti Edin Dzeko.

Bale è da tempo che non fa più l’esterno sinistro e tanto meno l’esterno a tutta fascia. Ma se convinto potrebbe essere in quel ruolo ancora uno dei migliori al mondo. In alternativa potrebbe fare la seconda punta atipica dietro ad un centravanti forte fisicamente.

Impostazioni privacy