Quando meno te l’aspetti: cast, trama e curiosità sul film

Quando meno te l’aspetti: cast, trama e curiosità sul film, chi sono gli attori protagonisti della commedia, citazioni famose della pellicola.

Quando meno te l'aspetti
(screenshot video)

Pellicola del 2004, Quando meno te l’aspetti è una commedia diretta da Garry Marshall con Kate Hudson e Joan Cusack. La protagonista principale del film, Helen, interpretata da Kate Hudson, è una giovane donna che a causa del lutto per la morte della sorella vede cambiare radicalmente la propria vita. Deve prendersi cura dei suoi tre nipoti, deve cambiare casa e ha difficoltà sia con i ragazzi che con la sorella Jenny. In tutto questo ‘subisce’ il corteggiamento del preside della scuola luterana frequentata dai tre ragazzi, il pastore Dan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono gli attori protagonisti di Quando meno te l’aspetti

Il cast del film è formato da alcuni tra i principali attori di Hollywood, tra cui Kate Hudson, che nel suo curriculum vanta una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 per Quasi famosi, film grazie al quale ha vinto il Golden Globe. L’attrice, molto amata dal pubblico giovane, è stata nel 2016 protagonista del calendario Campari, immortalata dal fotografo Michelangelo di Battista.

Jenny è invece interpretata da Joan Cusack, sorella e figlia d’arte, candidata due volte al premio Oscar come miglior attrice non protagonista per Una donna in carriera (1988) e In & Out (1997). Completa il cast John Corbett, attore e musicista statunitense, noto anche per il ruolo di Aidan nella serie televisiva Sex and the City, quindi è stato nel cast del film Il mio grosso grasso matrimonio greco. Frase del film molto famosa e citata: “Non è mai troppo presto per imparare le buone maniere”.

Impostazioni privacy