Estrazione Million Day 27 luglio 2019: la combinazione di oggi

Appuntamento giornaliero con il Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 27 luglio 2019.

Estrazione Million Day
Million Day in diretta

Sta per concludersi anche il mese di luglio al Million Day, il gioco giornaliero dove è possibile vincere un milione di euro, indovinando una combinazione di 5 numeri scelti tra 1 e 55. Da quando il gioco è iniziato, il sogno di diventare milionari è stato realizzato da 68 fortunati giocatori. Invece tre sono stati i neo milionari in questo luglio, almeno finora.

L’ultimo 5 in ordine di tempo è stato realizzato all’inizio di questa settimana: lunedì 22 luglio, infatti, qualcuno ha azzeccato la combinazione vincente a Torino. Vedremo cosa accadrà oggi, che prende il via l’ultimo weekend del mese. La combinazione vincente viene aggiornata come ogni sera in diretta e in tempo reale alle 19.00.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Million Day diretta estrazione 27 luglio 2019

Ogni sera dunque l’attesa è grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri che realizza il sogno milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 3-6-8-22-55

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Certo, vincere non è affatto semplice. Stando alle statistiche, la possibilità di fare 5 è di una giocata vincente ogni 3,5 milioni di giocate circa. Diamo uno sguardo alle solite statistiche. I ritardatari sono 51, 2 e 1 assenti rispettivamente da 49 e 33 estrazioni i primi due e da 31 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 43, il 44 e il 53 con 45 estrazioni, inseguiti dal 3 con 43 estrazioni.

Impostazioni privacy