Ricomincio da ieri: cast, trama e curiosità sul film tv

Ricomincio da ieri, cosa sapere sulla pellicola prodotta in Canada: cast, trama e curiosità sul film tv interpretato anche da Antonio Cupo.

ricomincio da ieri
(screenshot video)

Film canadese del 2015, Ricomincio da ieri è la tipica commedia sentimentale, che racconta le vicende di una donna, famoso architetto, che sposa per ‘convenienza’ un medico, ma si rende conto che non è esattamente il matrimonio che desiderava. Inizia a desiderare di ‘ricominciare da ieri’ ed effettivamente un giorno succede qualcosa del genere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sul film Ricomincio da ieri e l’attore Antonio Cupo

Film diretto da Ron Oliver, con Autumn Reeser e Antonio Cupo, ‘Ricomincio da ieri’ ha una durata di 84 minuti e viene distribuito da The Hallmark Channel. Nel cast, tra i protagonisti principali, c’è appunto Antonio Cupo, che è un attore canadese ma le cui origini italiane sono chiarissime. Classe 1978, infatti, l’attore è nato da genitori italiani che si sono trasferiti in Canada, in cerca di fortuna, nel 1968.

L’attore è il più giovane dei tre figli di Manlio e Lucia, lui campano, lei pugliese. I suoi due fratelli si chiamano Sabato e Carmelina. Tra i suoi film più importanti, Lizzie McGuire: Da liceale a popstar, regia di Jim Fall, Taken, prodotta da Steven Spielberg, The L Word e molti altri. Oltre che negli Usa e in Canada, l’attore italo-canadese ha recitato anche in alcune produzioni italiane, diretto tra gli altri da Renzo Martinelli. Ha partecipato inoltre a un’edizione di Ballando con le Stelle e alla recitazione alterna la passione per la musica.

Impostazioni privacy