Ali Agca: le rivelazioni dell’ex terrorista su Emanuela Orlandi – VIDEO

Emanuela Orlandi sarebbe viva e sta bene: le rivelazioni di Ali Agca, l’ex terrorista che fece l’attentato a Papa Giovanni Paolo II. 

https://youtu.be/9VcF0jrvHXI

Emanuela Orlandi? Sarebbe viva e vittima di un intrigo internazionale, in cui sarebbe coinvolta la Cia. Il defunto cardinale Marcinkus e la banda della Magliana, in sostanza, non avrebbero nulla a che vedere con il rapimento della giovane in Vaticano, avvenuto nel lontano 1983. Le rivelazioni arrivano da Ali Agca, l’ex terrorista che appena un paio di anni prima aveva attentato alla vita di Giovanni Paolo II.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo il riassunto delle parole dell’ex ‘lupo grigio’ in una lettera inviata alla stampa internazionale sul caso Emanuela Orlandi: “Emanuela Orlandi è viva e sta bene da 36 anni. Emanuela Orlandi non ha mai subito nessuna violenza. Anzi è stata trattata bene sempre. Emanuela Orlandi non fu mai sequestrata nel senso classico del termine. Emanuela fu tuttavia una vittima di un intrigo internazionale per motivi religiosi politici collegati anche con il Terzo Segreto di Fatima. Il governo vaticano non è responsabile dell’organizzazione di questo intrigo internazionale. Ma è la CIA che dovrebbe rivelare i suoi documenti segreti”.

Per approfondire –> Emanuela Orlandi è viva e sta bene: lettera choc di Ali Agca

Impostazioni privacy