Francesco Facchinetti smentisce la lite con Irama – VIDEO

A margine di una conferenza stampa Francesco Facchinetti ha voluto smentire le voci su una lite con Irama, prendendosela con i giornali che l’hanno diffusa.

Ieri pomeriggio sono cominciate a girare voci su una presunta lite tra Francesco Facchinetti ed Irama. Tutto è nato da una stories in cui Francesco denunciava il tradimento subito da parte di un amico. A pochi minuti di distanza, il caso ha voluto che Irama pubblicasse un post riferito ad una lite. Conoscendo l’attuale collaborazione tra i due, alcuni siti di gossip hanno ipotizzato che le due pubblicazioni fossero collegate.

Ci ha pensato Francesco Facchinetti a mettere le cose in chiaro al termine di una conferenza, affermando quanto segue: “Chiedo venia se non ho risposto a tutti i pm che mi state mandando ma ero in riunione. Non mi ero accorto di tutto il disastro che ovviamente sta nascendo e pullula su tanti siti italiani. Io ieri ho fatto tre storie in cui dicevo che un amico mi ha tradito, non dicevo un ragazzo con cui lavoro mi ha ha tradito. Un amico mi ha tradito. E siccome quando un amico di tradisce dopo anni e anni di amicizia sei molto inca**ato e arrabbiato ho anche detto, visto che tu mi stai guardando amico mio, sappi te la farò pagare e ribadisco il concetto… te la farò pagare perché mi hai veramente tradito. Ma questi son ca**i miei. Detto questo, su tutta la faccenda che riguarda Irama non c’entra nulla rispetto a quello che ho scritto ieri”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy