Bianca Atzei, chi è: età, fidanzato, vita privata e carriera

età, carriera e vita privata della cantante
(Instagram)

Bianca Atzei, chi è: età, fidanzato, vita privata e carriera della cantante milanese ex compagna del pilota Max Biaggi. 

L’anno scorso Bianca Atzei si è imposta al grande pubblico grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi‘. Durante quell’edizione del programma tutti hanno ammirato la sua bellezza ed hanno conosciuto la grande sensibilità di cui è dotata. Per anni, inoltre, la cantante è stata al centro delle cronache gossippare per la sua relazione con l’ex campione della Moto Gp Max Biaggi, una relazione che si è conclusa lo scorso anno. Bianca, però, è anche e sopratutto una cantante di talento che possiede un nutrito stuolo di follower sulla rete. Scopriamo dunque qualcosa in più su di lei, com’è cominciata la sua carriera e come ha raggiunto il successo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bianca Atzei: età, carriera e vita privata della cantante milanese

Nata a Milano l’8 marzo 1987, Bianca Atzei ha 31 anni. Sin da bambina coltiva la passione per il canto e in età adolescenziale comincia a scrivere i primi pezzi. A 17 anni si iscrive all’Accademia musicale e comincia a collaborare a sigle televisive e jingle pubblicitari. Il 2012 è l’anno in cui inizia a farsi conoscere a livello nazionale: prova a partecipare a Sanremo Giovani, ma il suo singolo ‘La Gelosia’ viene scartato, pochi mesi dopo però un altro suo singolo, L’Amore Vero, ottiene milioni di visualizzazioni su Youtube. In agosto Bianca decide di lanciare ‘Gelosia’ ed anche in questo caso i riscontri sulla rete sono decisamente positivi.

L’anno della consacrazione però è il 2013: grazie alla collaborazione con Kekko dei Modà e Maurizio Soleri (storico chitarrista di Vasco Rossi), Bianca pubblica un altro singolo di successo ‘La Paura che ho di perderti’. Quell’anno parteciperà al Music Summer Festival, competizione in cui arriverà in finale, e verrà scelta da Gianni Morandi per un duetto in uno dei suoi live show. Nel 2014 Carlo Conti la sceglie come concorrente del Festival di Sanremo 2015, competizione che la vedrà di nuovo protagonista nel 2017.

La sua vita privata è stata per anni al centro dell’attenzione per la relazione con Max Biaggi. I due si sono lasciati ad inizio 2018, periodo in cui la cantante ha preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’. Al termine del programma si è scoperto che Bianca aveva avuto in passato problemi di salute e che si era dovuta sottoporre ad una delicata operazione. Un periodo difficile in cui ha stretto l’amicizia con Jonathan Kashanian. Al momento pare che sia ancora single.

Impostazioni privacy