Stromboli, la villa di Dolce e Gabbana è in vendita: il prezzo

Messa in vendita la villa di Dolce e Gabbana a Stromboli, che ha ospitato star come Madonna e Naomi Campbell. Fissato il prezzo per l’acquisto

Dolce e Gabbana
villa stromboli Dolce e Gabbana

In vendita la villa di Dolce e Gabbana a Stromboli, dimora estiva dei due stilisti fin dagli anni Novanta. Tante star si sono alternative sull’isola vulcanica come Madonna e Naomi Campbell, che hanno dato vita a feste incredibili. Il prezzo è indicato dalla brochure: circa 6 milioni di euro. Dalla villa è possibile accedere direttamente al mare con un eliporto privato e la presenza di ben nove bagni.  La vendita è stata affidata in esclusiva a Lionard Luxury Real Estate, con la dimora che nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie e segue l’andamento della costa frastagliata di rocce vulcaniche. Ricca di terrazze e giardini con la proprietà che si estende su oltre 500 metri quadrati: 235 di interni con sette suite e 300 di verde.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Villa Dolce e Gabbana, i dettagli

All’esterno gli intonaci sono tutti bianchi che fanno da contrasto con la pietra vulcanica e il blu profondo del mare, la villa all’interno è stata ristrutturata e arredata secondo lo stile D&G con pezzi unici e tessuti della maison combinati con l’artigianato locale.  Nel 2014 il premio Oscar Paolo Sorrentino e Paolo Virzì hanno girato uno spot con l’attore Colin Farrell per un profumo della casa di moda Dolce e Gabbana. La trattativa per l’acquisto è ovviamente riservata.

Impostazioni privacy