Chi è Ellen Hidding: età, carriera e vita privata della conduttrice di Melaverde

ellen hidding melaverde
(Instagram)

Ellen Hidding è una conduttrice olandese naturalizzata italiana, dal 2010 protagonista con Edoardo Raspelli del programma Mediaset ‘Melaverde’: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Da ormai 9 anni è alla conduzione di Melaverde, programma che conduce insieme ad Edoardo Raspelli. Stiamo parlando della bellissima Ellen Hidding, modella e conduttrice televisiva olandese naturalizzata italiana. Il suo volto è ormai entrato nella casa di tutti gli italiani, grazie al fatto che da quasi un decennio occupa uno spazio importante della domenica di Mediaset. La sua carriera, però, è partita decisamente prima. Andiamo allora a ripercorrerla, spulciando anche nella vita privata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Ellen Hidding: età e carriera della conduttrice di Melaverde

Nata a Winschoten il 21 novembre del 1972, Ellen Hidding è stata al centro dell’attenzione fin dall’adolescenza. All’età di 15 anni si è laureata campionessa olandese di stile libero. Ha poi iniziato a lavorare come modella, prima in patria e poi all’estero, prestando anche il suo volto per diversi spot televisivi. È però l’arrivo in Italia a donarle una notevolissima popolarità. Il suo debutto in Tv risale al 1997 con Mai dire Gol. Diventa la valletta di Mike Bongiorno nel 1999 per il programma Mai dire gloria, per poi essere protagonista in altri programmi di successo come Mai dire Maik e Facce da quiz. La svolta personale e professionale arriva nel 2010, quando inizia la conduzione di Melaverde al fianco di Edoardo Raspelli. Un programma che tutt’oggi riscuote grande successo tra gli affezionati.

La vita privata

Non essendo una personalità che ama esporsi alla luce mediatica, non si hanno molti dettagli sulla vita privata di Ellen Hidding. Di lei si sa comunque che ha un compagno, Roberto Cozzi. I due, nel 2005, hanno avuto la primogenita Anne Marie.

Impostazioni privacy