Lady Gaga e Bradley Cooper convivono, incredibile scoop dagli USA – VIDEO

Secondo i giornali di gossip made in USA, la relazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbe ormai assodata, i due sarebbero andati a convivere.

Da mesi ormai si vocifera di una relazione tra l’attore Bradley Cooper e la cantante Lady Gaga. Il primo ha da poco messo fine ad una lunga relazione con la bellissima modella russa Irina Shyak, dalla quale ha anche avuto una figlia (Lea De Seine), ma pare che la storia con la cantante italo-americana sia nata prima. Secondo le indiscrezioni, infatti, i due si sarebbero innamorati durante le riprese di ‘A Star is born’, storia d’amore intensa nella quale entrambi hanno recitato con trasporto.

Fino a pochi giorni fa sia Bradley che Lady Gaga hanno negato qualsiasi coinvolgimento, ma pare che siano sempre di più i testimoni che riferiscono di averli visti insieme per le strade di New York e che di recente sia giunto un camion di traslochi proprio sotto casa dell’attore. I due fatti sono stati collegati dai giornali scandalistici e costituirebbero la prova che i due sono andati a convivere. Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi corretta, si avvalorerebbe la tesi secondo cui la storia d’amore è nata ben prima del mese scorso e che la rottura dell’attore con Irina sia stata causata proprio dal tradimento con la cantante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy