Filippo Bisciglia papà: “Pamela sarà una mamma favolosa”

Filippo Bisciglia papà: “Pamela sarà una mamma favolosa”. Sono importanti i progetti dei due innamorati, ma al momento non prevedono il matrimonio. 

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia coi sentimenti ha a che fare ogni anno dato che da tempo ormai è il maestro di cerimonie di Temptation Island, un programma che sta ottenendo sempre più successo e che mette a dura prova delle coppie a rischio. Lui invece è parte di una coppia solidissima con la sua Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia e la famiglia con Pamela: ecco i progetti per il futuro

I due, insieme in Sardegna proprio il luogo nel quale viene girato Temptation, stanno insieme da 11 anni e ora hanno progetti importanti. Sul settimanale NuovoTv Filippo spiega: “Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando. Dopo tanto tempo sceglierei di nuovo Pamela, ancora oggi, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è. Sono sicuro che sarà una gran bella mamma. Pamela aggiunge: “Sono stata io a fare il primo passo con lui. Oltre a essere bellissimo è un tipo esplosivo, che lascia il segno”.

Lui 42 anni, lei 35, i due sembrano dunque davvero maturi per avere un figlio e mettere su una bellissima famiglia con la benedizione dei loro padrini televisivi: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Lui ha dichiarato più volte di stravedere per Filippo come conduttore chiedendo che gli venga dato più spazio, lei, ideatrice e produttrice di Temptation Island, gli dà fiducia affidandogli la conduzione del programma che sta assumendo sempre più importanza all’interno di Mediaset.

Impostazioni privacy