Alessandro Di Battista, chi è la compagna Sahra Lahouasnia: età, foto, lavoro


Alessandro Di Battista, chi è la compagna Sahra Lahouasnia: età, foto, lavoro. Ha 32 anni e origini franco algerine. I due nel 2017 hanno avuto un figlio, Andrea.

E’ di origini franco algerine Sahra Lahouasnia. La donna ha 32 anni e dal 2017 è la compagna dell’esponente del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista. Fu proprio quest’ultimo che svelò il suo nome tramite i social negli anni scorsi, per fugare i pettegolezzi diffusi dai paparazzi sul conto della ragazza e sul suo rapporto con Di Battista, che venne in questo modo portato alla luce del sole.

Sahra Lahouasnia: chi è la compagna di Alessandro Di Battista

Sahra ha studiato Scienze Politiche all’Università e ha svolto a Roma il suo periodo di Erasmus nel 2008. La Lahouasnia ha una laurea breve con indirizzo economico conseguita alla Sorbona e un master in economia ottenuto all’Università di Tor Vergata. Tra le esperienze lavorative ci sono quelle alla Renault e a Cinecittà e fino al gennaio 2019 è stata una addetta alle vendite da Hermes. La ragazza appare abbastanza riservata almeno per ciò che riguarda la visibilità sui social network. La giovane infatti non ha un profilo Instagram e possiede un account Facebook che mantiene privato. Oggi Sahra vive al centro di Roma assieme al suo compagno Di Battista, che ha accompagnato nel lungo viaggio in Guatemala, nel quale l’esponente del Movimento 5 Stelle si è occupato di cooperazione.
Alessandro e Sahra sono diventati nell’ottobre del 2017 genitori, mettendo al mondo il loro piccolo Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un abbraccio a tutti voi! #lorizzontelontano #famigliainviaggio @sahra_l

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#noi3❤️ #familyontheroad #famigliainviaggio #lorizzontelontano

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy