Cornovaglia, avvistamento di una medusa gigante (FOTO)

Un avvistamento mai avvenuto prima. Una medusa gigante è stata trovata al largo della Cornovaglia: la foto è stata scattata dalla biologa marina Lizzie Daly. 

Medusa
fonte Facebook Lizzie Daly Wildlife

Le bellezze nel fondale marino non finiscono mai. Come testimoniato dalla biologa marina Lizzie Daly al largo della Cornovaglia è stata avvistata una medusa gigante grande quasi quanto un essere umano. La foto e il video sono stati pubblicati dalla stessa biologa dopo che l’avvistamento è avvenuto vicino a Falmouth nella giornata di sabato scorso. Un incontro speciale con le immagini che sono davvero impressionanti: questo tipo di meduse sono note soprattutto in tarda primavera con la loro puntura che non è certo dannosa per l’uomo, come aggiunto dal quotidiano “The Independent“.

https://www.facebook.com/LizzieDalyWildlife/photos/a.1039257749431102/2433126446710885/?type=3

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cornovaglia, il messaggio della biologa su Facebook alla vista della medusa

Con un lungo post sul suo profilo Facebook la stessa biologa marina Lizzie Daly ha descritto la scena postando anche la foto della medusa gigante: “Così è appena successo 😱💙 tuffarsi con una medusa gigante! Non avrei potuto pensare a un modo migliore per festeggiare la fine di #wildoceanweek. Il video completo è in diretta in questo momento. Se qualcuno vuole passare solo due minuti a guardare questo evento mozzafiato, a faccia a faccia con una medusa delle mie stesse dimensioni mentre si tuffa al largo della costa di Falmouth 💙 Che esperienza indimenticabile, non ho mai visto niente di simile prima d’ora!” Un evento davvero straordinario con il filmato e la foto che stanno facendo il giro del mondo attraverso i social.

Impostazioni privacy