Tale e Quale Show, ci sarà anche Francesco Monte come concorrente

Ora c’è la conferma. Carlo Conti ha annunciato la partecipazione come nuovo concorrente di “Tale e Quale Show”, che inizierà il prossimo 13 settembre, di Francesco Monte

francesco monte
(Instagram)

Dopo la rinuncia dello scorso anno per partecipare al Grande Fratello Vip, ecco che quest’anno Francesco Monte parteciperà a “Tale e Quale Show 2019”. L’annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso conduttore Carlo Conti, che ha svelato il cast della prossima edizione, che partirà su Rai1 a partire dal prossimo 13 settembre. Durante la conferenza stampa di presentazione lo stesso Conti ha comunicato i concorrenti che saranno: Eva Grimaldi, Flora Canto, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Gigi e Ross e Francesco Pannofino. In giuria, invece, sono stati confermati quelli della scorsa stagione: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello. Non ci sarà, invece, l’amico di Francesco Monte ed ex concorrente di GFVip, Stefano Sala, che non è riuscito a superare il provino. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, invece, sarà un’altra possibilità per mettere in mostra tutte le sue qualità dopo l’Isola dei Famosi e il GFVIP.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tale e Quale Show, Francesco Monte dopo la delusione d’amore

Proprio nei giorni scorsi è arrivata la fine della storia d’amore tra Giulia Salemi e lo stesso Francesco Monte. La mamma di Giulia, Fariba Tehrani, ha svelato al settimanale “Spy” i motivi dell’addio: “Amo Giulia, è la mia vita. Ma qualcosa è cambiato. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita”. Poi la stessa donna, infine, ha aggiunto: “Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto. Monte l’ho conosciuto, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci”.

Impostazioni privacy