Temptation Island, Ilaria Teolis accusa un malore dopo un video di Massimo

Brutta avventura per Ilaria Teolis durante la terza puntata di Temptation Island. Dopo alcuni video del suo fidanzato Massimo, si è sentita male stoppando immediatamente il filmato

Ilaria Teolis

L’amore, a volte, può fare brutti scherzi. Durante la terza puntata di Temptation Island 2019 Ilaria Teolis ha accusato un malore durante il falò, durante il quale ha visionato alcuni video del suo fidanzato Massimo Colantoni molto vicino ad Elena. La ragazza ha subito stoppato il filmato respirando a fondo facendosi prendere dall’ansia dopo aver visto coccole e risate tra i due. La situazione ormai sembra degenerata con Ilaria che non ha saputo resistere a ciò che stava guardando. Massimo ha mostrato parecchio interesse verso la tentatrice rivolgendole affettuosi commenti: “Se devo pensare a ciò che mi fa stare bene allora non è proprio giusta Ilaria perché non mi fa stare bene. Tu mi piaci anche quando ridi. Sai che c’è? Delle volte penso che mi piace farti stare bene. Penso che sei tanta roba”.

LEGGI ANCHE —> Chi è Ilaria Teolis, Temptation Island: età, vita privata, foto, lavoro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, la furia di Ilaria Teolis

Ilaria Teolis subito si è infuriata rivolgendo al presentatore Filippo Bisciglia testuali parole: “Mi rendo conto di avere accanto un co…one. Ho le corna. E io stavo dentro casa a chiedermi se stesse bene. Questo voleva un figlio da me. Me l’ha chiesto lui. Lui non la bacia solo perché altrimenti gli finisce la vacanza”. Subito dopo la ragazza è andato dal tentatore Javier Martinez, con il quale ha potuto distrarsi e ritrovare calma e tranquillità. Una situazione che sta diventando sempre più pesante con un’edizione di Temptation Island sempre più ricca di repentini cambi di scena.

Impostazioni privacy