Balotelli paga cara la scommessa: denunciato – VIDEO

Il calciatore Mario Balotelli paga cara una scommessa fatta con un amico imprenditore napoletano e viene denunciato per questo: le accuse.

https://www.youtube.com/watch?v=Rg5o3UUZS6Q

Mario Balotelli denunciato all’autorità  giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo: stavolta a costare caro al calciatore non è una bravata compiuta personalmente, ma la scommessa fatta con un amico, Catello Buonocore, un imprenditore napoletano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

‘Catellone’ infatti si è lanciato in mare in sella a uno scooter per 2mila euro: questa infatti la cifra messa in palio dall’assurda scommessa che i due avevano fatto. Il tutto è stato ovviamente immortalato da un video che ha fatto il giro del web, ma che adesso costa appunto caro a Mario Balotelli. Contestati a vario titolo i reati di violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, l’abbandono di rifiuti pericolosi, il getto pericoloso di cose ad altre tre persone: sono ‘Catellone’, l’autore del video e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina dove si è consumata la ‘bravata’.

Leggi anche –> Mario Balotelli, furia contro un hater: “Io ce l’ho grosso, cogl****” – FOTO

Impostazioni privacy