Noemi Malizia, chi è: vita e carriera della Single di Temptation Island

La tentatrice di Temptation Island 2019 sta facendo molto parlare di sé: ecco tutto quel che c’è da sapere su Noemi Malizia.

Noemi Malizia è sicuramente uno dei volti più “attenzionati” della nuova edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, su Canale 5. La bella tentatrice è giovanissima, ma ha già alle spalle una carriera fitta di impegni nel mondo dello spettacolo e della moda. E ora punta ancora più in altro con questa nuova avventura televisiva. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Noemi Malizia

Noemi Malizia è nata a Roma il 13 febbraio 1995 sotto il segno dell’Acquario. Si è lanciata nel mondo dello spettacolo ancora giovanissima come modella, ragazza immagine, e ballerina, ottenendo subito qualche bella soddisfazione e un indubbio successo. Tentatrice, oltre che a Temptation Island, lo è anche sui social: i suoi profili – a partire da Instagram – pullulano di scatti arditi e supersensuali che fanno la gioia dei suoi numerosi follower.

Sulla vita privata di Noemi Malizia non si sa molto: mancano le “prove” ufficiali dell’esistenza di un fidanzato (e d’altronde, visto il suo ruolo in tv, non potrebbe essere altrimenti). Per il resto, pare che tra le sue passioni più grandi ci sia il ballo latino-americano, che adori il mare e le serate di puro divertimento con gli amici, con cui condivide tanti momenti di relax, e che parli tre lingue: francese, spagnolo e inglese. Inoltre, Noemi è legatissima alle sue origini e alla sua famiglia (su questo fronte, però, è decisamente riservata). Last but not least, la Nostra è una grande amante dei tatuaggi: ne ha uno sul braccio destro (con scritto “Vania, Ylenia, Anita”), oltre a una farfalla e un crocifisso. Vedere per credere.

EDS

 

Impostazioni privacy