Mali Costa D’Avorio Coppa d’Africa in diretta streaming: dove vederla

La partita tra Mali e Costa d’Avorio è valida gli ottavi della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

mali Costa d'Avorio streaming
(ISSOUF SANOGO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di lunedì 8 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Mali e Costa d’Avorio, valido per gli ottavi di finale. Gli ivoriani hanno chiuso al secondo posto il loro girone, mentre i maliani l’hanno vinto: viste le forze in campo ci si attende una sfida molto combattuta tra le due squadre. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Mali Costa d’Avorio: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, siamo davanti a una sfida apertissima a qualsiasi risultato, ma alla fine uscirà un vincitore essendo gara a eliminazione diretta: in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ci saranno supplementari e rigori. La partita di questo pomeriggio al Suez Stadium della omonima città dell’Egitto è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Mali Costa d’Avorio le due squadre in campo: le formazioni

Più offensivo il 4-3-3 degli ivoriani, guidati dal milanista Kessie, contro il più classico 4-4-2 maliano. Queste le probabili formazioni:

MALI (4-4-2) – Diarra; Sacko, Wagué, Kouyaté, Koné; Djenepo, Samassékou, A. Haidara, Doumbia; K. Coulibaly, Marega All.

COSTA D’AVORIO (4-3-3)– Gbohouo; Aurier, Traoré, Kanon, Coulibaly; Kessie, Serey Dié, Seri; Pépé, Kodjia, Gradel All.

Impostazioni privacy