Streaming Egitto Sudafrica: Coppa d’Africa in diretta, dove vederla

La partita tra Egitto e Sudafrica è valida gli ottavi della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Egitto sudafrica streaming
(KHALED DESOUKI/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di sabato 6 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Egitto e Sudafrica, valido per gli ottavi di finale. Si tratta di un’altra sfida di lusso, tra i padroni di casa – che possono contare tra l’altro di un campione come Salah – e i sudafricani, squadra con una bella tradizione. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Egitto Sudafrica: come vederla in streaming e in diretta tv

Nelle ultime dieci sfide tra le due squadre, sono i Bafana Bafana a comandare con sei vittorie a fronte di tre sconfitte e un pareggio, ma stasera potrebbe essere una sfida che ribalterà la statistica. La partita di questa sera allo stadio Internazionale de Il Cairo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Egitto Sudafrica le due squadre in campo: le formazioni

Tra gli egiziani, oltre al solito Salah, uno dei più attesi sarà Mahmoud Ahmed Ibrahim Hassan. I padroni di casa allenati da Aguirre puntano sul 4-2-3-1, mentre il Sudafrica va sul classico 4-4-2. Queste le probabili formazioni:

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; El Mohamady, Alaa, Hegazy, Ashraf; Hamed, Elneny; Salah, El Said, Trezeguet; Mohsen. Allenatore: Aguirre.

SUDAFRICA (4-4-2): Williams; Mkhize, Hlatshwayo, Mkhwanazi, Hlanti; Tau, Serero, Mokotjo, Zungu; Mothiba, Zwane. Allenatore: Baxter.

Impostazioni privacy