Diana Del Bufalo dice “no” alle nozze con Paolo Ruffini: ecco perché

L’attrice romana smentisce categoricamente le voci di crisi tra lei e Paolo Ruffini, di cui si dice innamoratissima. Ma spiega anche perché non intende arrivare all’altare. 

Il matrimonio tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non s’ha da fare. E non per via di un oscuro complotto tramato da antagonisti esterni, come nel caso (per citare solo uno) del romanzo manzoniano. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, l’attrice romana ha spiegato che è lei stessa a “opporsi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il vero sogno nel cassetto di Diana Del Bufalo

Dopo i recenti rumors che danno la coppia in crisi profonda, Diana Del Bufalo è tornata a parlare della sua storia d’amore con Paolo Ruffini, smentendo queste e altre indiscrezioni. “Ma quale crisi! Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici – ha assicurato a colloquio con il settimanale – . Da quasi cinque anni. Paolo mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me. Io non amo i tipi precisini che bevono le tisane e sono patiti del fitness”.

Ma c’è un ma. Diana Del Bufalo, con l’occasione, precisa anche che, almeno per ora, non sente alcuna necessità di sposarsi. “Amo tantissimo Paolo – chiarisce -, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”. L’attrice romana si dice inoltre certa che il suo compagno possa capire e rispettare questa sua scelta. Intanto, i due si stanno godendo un felice periodo vacanziero con destinazioni “rigorosamente tricolori!”. “Siamo appena stati in Trentino – racconta la Nostra – e presto andremo a Ischia. A Paolo non piace viaggiare all’estero, gli dà fastidio non capire la lingua del posto e mangiare male: lui è una buona forchetta!”. Per il resto, le ambizioni sul piano professionale sono più forti che mai: “Il mio più grande sogno al momento è quello di avere un giorno il timone de Le Iene”, conclude Diana Del Bufalo. L’abito bianco può tranquillamente aspettare.

EDS

 

 

Impostazioni privacy