Dalia Gaberscik, chi è la figlia di Giorgio Gaber: età, lavoro, foto

Dalia Gaberscik, chi è la figlia di Giorgio Gaber: età, lavoro, foto e carriera dell’imprenditrice figlia del grande cantante di Ombretta Colli. 

Dalia Geberscik

Nata il 12 gennaio 1966 Dalia è un’imprenditrice molto importante del mondo della comunicazione. La figlia di Gaber infatti è titolare della Goigest, una società di comunicazione che lavora per artisti del calibro di Laura Pausini, Jovanotti, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti. Inoltre si occupa della comunicazione di importanti programmi televisivi. In particolare  dal 1990 al 1993 e dal 2010 al 2012 si è occupata del Festival di Sanremo, dal 2011 gestisce l’ufficio stampa di Radio Italia. Dal 1990 al 2000 Dalia è stata a capo della Direzione comunicazione del Gruppo Mediaset e dal 2000 al novembre 2013 ha seguito  la comunicazione dell’intero palinsesto de LA7. Dopo la morte del padre Giorgio ha creato la Fondazione Gaber della quale è attualmente vicepresidente. La fondazione si occupa di organizzare il Festival teatro canzone Giorgio Gaber. 

Dalia Gaberscik, la vita privata

La figlia di Giorgio Gaber si è sposata  il 12 agosto 1993 con Roberto Luporini, nipote di Sandro Luporini, autore di molti dei testi delle canzoni di Giorgio Gaber. La coppia ha dato alla luce due figli, Lorenzo e Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Resort La Padula ufficialmente aperto! 🏡 #padula @lorenzoluporini @luca__luporini #roberto #estate ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Dalia ☀️ (@dalia_gaberscik) in data:

Impostazioni privacy