Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 luglio 2019

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 luglio 2019, le parole che scuotono le coscienze del mondo intero. 

Medjugorje

L’apparizione è avvenuta pochi minuti fa e a breve arriverà il messaggio per tutto il mondo.

MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2019 Cari figli, per volontà del Padre Misericordioso, vi ho dato e vi donerò sempre segni divini della mia presenza materna. Figli miei, questo è il desiderio materno per la guarigione delle anime. Questo è il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva una miracolosa esperienza bevendo dalla fonte le parole di mio Figlio, le parole della vita. Figli miei, la luce della fede, mio Figlio ha portato al mondo con il Suo amore e con il Suo sacrificio, vi ha mostrato la via della fede. Perciò figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza, una fede autentica fa la preghiera più sentita e fa le opere della misericordia. Un colloquio è un dono. Questi figli che hanno la fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono l’inizio della felicità celeste sulla terra. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a seguire l’esempio di una fede autentica, che portiate la luce là dove ci sono le tenebre, che viviate mio Figlio. Figli miei, come madre vi parlo. Non potete camminare sulla via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate affinché abbiano la forza e il cuore per guidarvi. Che le vostre preghiere siano sempre con loro. vi ringrazio.

In attesa andiamo a rivedere gli ultimi messaggi arrivati dalla Madonna di Medjugorje.

Ecco il messaggio del 25 giugno: Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Madonna di Medjugorje, messaggio straordinario a Ivan

Prima della data consueta la Gospa ha lasciato un messaggio ad Ivan, il quale lo ha condiviso con il mondo. Ecco cosa gli ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche le recenti polemiche scatenate da Sgarbi che coinvolgono anche il Santo Padre –> Vittorio Sgarbi contro Papa Francesco: “E’ ateo, Medjugorje è una bufala e lui lo sa”

Impostazioni privacy