Chi è Stella Manente: età, vita privata, foto della influencer


Chi è Stella Manente: età, vita privata, foto della influencer. La modella ha partecipato a Miss Italia e oggi ha un profilo da 197 mila follower. Polemiche per la sua dichiarazione sul Gay Pride.

E’ nata in Veneto nel 1992 ma ben presto si è trasferita a Milano, dove ha potuto avviare la propria carriera. Stella Manente è infatti una modella molto conosciuta nel proprio ambiente e una influencer che può vantare sul proprio profilo Instagram 197 mila follower.

Leggi anche –> Stasera in Tv – La pupa e il secchione 2020: le anticipazioni e il cast

Stella Manente: la vita privata e professionale

La carriera professionale di Stella Manente inizia sulle passerelle milanesi e la porta nel 2009, a soli 17 anni, a partecipare alle finali del concorso di Miss Italia a Salsomaggiore. Da lì in poi inizia la sua carriera nel settore della moda ma ben presto diventano i social l’ambito nel quale ha la maggiore affermazione. La sua professione come influencer infatti le fa guadagnare ogni giorno un numero maggiore di follower. E’ sul proprio account Instragram infatti che aggiorna tutti i suoi estimatori pubblicando quotidianamente scatti che la ritraggono nel proprio contesto di vita o sui set di shooting fotografici. In una recente intervista ha dichiarato che pur facendo un lavoro nel quale l’estetica ha un valore molto importante, le piace vestirsi in maniera sobria e casual.

Le polemiche per la dichiarazione sul Gay Pride

Ultimamente non sono state poche le polemiche che si sono scagliate contro la modella e influencer in merito ad alcune dichiarazioni che lei stessa ha rilasciato sui social in riferimento al Gay Pride di Milano, indetto lo scorso 20 giugno. La Manente avrebbe infatti tuonato, tra le altre cose, tra cui parolacce contro i partecipanti alla manifestazione e le forze dell’ordine: “Perché non esiste più Hotel?”. Le sue parole si sono ben presto diffuse in rete con l’indignazione degli utenti e non solo. Anche Cristiano Malgioglio infatti ha espresso il suo disappunto nei confronti di queste dichiarazioni. La stessa influencer si è infine scusata per quanto detto, sostenendo di aver sbagliato poiché, non sapendo cosa fosse il Gay Pride e trovandosi in mezzo ad una grandissima folla, aveva avuto paura di perdere un treno che l’avrebbe portata ad un evento di lavoro molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dicono che ai pigs di Pig major Cay piacciono le chiappe quelle formose ! Be careful 🐖 @calzedonia beachwear

Un post condiviso da S T E L L A M A N E N T E 🇮🇹 (@stella.manente.official) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News