Radio Italia Live a Palermo: cast, cantanti e come seguire in streaming

Radio Italia Live il Concerto a Palermo: tutti i cantanti che si esibiranno, il cast al completo e come seguirlo in streaming.

radio italia live concerto palermo
Palermo, veduta (iStock)

Sabato al Foro Italico di Palermo torna l’appuntamento più atteso dell’estate: Radio Italia Live, il concerto. Dopo l’appuntamento di Milano il 27 giugno, sabato 29 giugno è il turno di Palermo con la conduzione sempre di Luca Bizzarrie e Paolo Kessisoglu. Radio Italia Live, il concerto torna così con una nuova edizione a Palermo e nel backstage troveremo Marco Maccarini che incontrerà tutti gli artisti della kermesse.

Cantanti Radio Italia Live 2019 a Palermo: il cast al completo

Sul palco del Foro Italico di Palermo accompagnati dalla Mediterranean orchestra troveremo Achille Lauro, Ghali, Irama, Benji e Fede, Il Volo, Mahmood, Fabrizio Moro, Mika, Fiorella Mannoia, Nek, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci e tanti altri.

Come vedere Radio Italia Live il concerto a Palermo

Per vedere Radio Italia Live il concerto potete ovviamente essere in Piazza a Palermo per godere di questo spettacolo dal vivo, oppure guardarlo su Radio Italia Tv o via radio o su Radio Italia in streaming. Invece in contemporanea il concerto sarà trasmesso su Real Time e su Canale 9.

Palermo e Radio Italia Live: la gioia del ritorno dell’appuntamento dell’estate

Il sindaco di Palermo si dice entusiasta del ritorno di Radio Italia LIVE perché si tratta di un evento aperto a tutti che accontenta anche gusti di diverse generazioni facendo cantare ballare migliaia di persone. La piazza sarà quindi gremita di persone che potranno ascoltare le hit del momento e le canzoni più belle di questa estate 2019 dal vivo, gratuitamente e in piazza. La musica torna così ad essere un momento di ritrovo, di aggregazione collettiva tra persone, lanciando un forte messaggio di coesione, unione e amore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy