Stasera in tv, Purché finisca bene su RaiUno: trama del 28 giugno

Stasera in tv, Purché finisca bene su RaiUno: trama e anticipazioni di oggi venerdì 28 giugno. 

Purché finisca bene

Al contrario di quanto annunciato nei giorni scorsi questa sera su RaiUno in prima serata andrà in onda la fiction Purché finisca bene che inizierà subito dopo Techetecheté alle ore 21.25. Di cosa parla questa fiction e chi sono gli attori protagonisti?

Purché finisca bene: trama, cast e anticipazioni

Quella che va in onda in replica stasera è un episodio della prima stagione della fiction che vede alternarsi alla regia Fabrizio Costa, Eugenio Cappuccio, Luca Ribuoli. Tra gli attori troviamo tanti volti noti della tv e dello spettacolo italiano: Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Antonia Liskova, Sergio Assisi, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Marco Bonini, Sergio Rubini, Neri Marcorè, Giuseppe Zeno.

Ecco la trama riportata dal sito ufficiale Rai della puntata di questa sera intitolata “Una coppia modello”, l’ultima della prima stagione: Adriano ed Enzo stanno entrambi vivendo un’istanza di separazione. Se Enzo già rimpiange la sua decisione, Adriano, al contrario, sembra prendere la situazione con molta disinvoltura. Cacciato di casa, Adriano bussa alla porta di Enzo, e gli chiede di aiutarlo solo per una notte. Ma i giorni e le notti si succedono, e i due uomini stringono un patto d’acciaio: aiutarsi a riconquistare le rispettive mogli.

Impostazioni privacy