Cesara Buonamici ed Enrico Mentana: doppia gaffe in diretta


Cesara Buonamici ed Enrico Mentana: doppia gaffe in diretta. Per entrambi i giornalisti e conduttori dei telegiornali è avvenuto un intoppo nel corso delle trasmissioni televisive.

Hanno avuto una problematica molto simile i due giornalisti e conduttori dei telegiornali, Cesara Buonamici ed Enrico Mentana.
Proprio mentre si trovavano in diretta televisiva infatti, di fronte a moltissimi spettatori, i due si sono ritrovati protagonisti di una gaffe proprio nel corso della stessa serata.

Cesara Buonamici ed Enrico Mentana: gaffe in diretta nella stessa serata

Per quanto riguarda l’episodio accaduto alla Buonamici, questo si è verificato durante la diretta del Tg5. La trasmissione è tornata in onda dopo lo stacco pubblicitario ma la giornalista non si è accorta che la telecamera la stava riprendendo. Per questo motivo la sua immobilità di fronte alla telecamera si è interrotta solo nel momento in cui qualcuno le ha urlato per due volte di seguito: “In onda!”. E’ stato a quel punto che la Buonamici ha compreso la situazione, riprendendo le redini del telegiornale. Medesima sorte è toccata anche al direttore del Tg La7, Enrico Mentana, il quale ha dovuto invitare ad entrare in studio, una volta iniziata la diretta televisiva, il proprio microfonista Fulvio. Questo poiché il giornalista si è ritrovato con il microfono in mano e non perfettamente attaccato alla propria giacca. Ecco perché si è reso necessario il pronto intervento del microfonista. Intervento per altro corredato dal commento scherzoso di Mentana: “Abbiamo a che fare purtroppo con dei dilettanti di una certa età. Quota cento qui non è ancora arrivata!”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy