Morta la star dei reality Beth Chapman: “Persa la sfida più importante”

Morta la star dei reality Beth Chapman, protagonista insieme al marito di un programma d’avventura: “Persa la sfida più importante”.

beth chapman
(Instagram)

Beth Chapman, che con il marito Duane “Dog” Chapman ha recitato nella popolare serie reality “Dog the Bounty Hunter“, è morta mercoledì in un ospedale di Honolulu. Aveva 51 anni. Recentemente è stata messa in un coma farmacologico mentre combatteva il cancro. La Chapman e suo marito sono stati i protagonisti del reality show di successo a conduzione familiare, andato in onda dal 2004 al 2012.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Beth Chapman: dal successo alla malattia

Nata a Denver, in Colorado, Beth Chapman è stata la donna più giovane ad aver mai ricevuto una licenza come cacciatrice di taglie nel suo stato di origine, un record che è stato successivamente rotto da sua figlia, Baby Lyssa. La donna per oltre trent’anni si è dedicata a questa attività. Era la storia d’amore tra i Chapman, così come le loro avventure a caccia di fuggiaschi, che affascinava gli spettatori. La coppia ha cresciuto 12 bambini insieme e si è divisa tra le case delle Hawaii e del Colorado.

La coppia e il loro figlio Leland hanno recitato nella serie reality di CMT, “Dog and Beth: On the Hunt”, per tre stagioni dal 2013 al 2015. A settembre 2017, la coppia ha utilizzato l’account Facebook ufficiale per confermare che la donna aveva un cancro. Più tardi hanno rivelato durante un programma speciale, “Dog & Beth: Fight of Their Lives”, che il cancro era stato rimosso e che lei era libera dal cancro. Ma la malattia è tornata lo scorso anno e la Chapman ha iniziato a tenere aggiornati i sostenitori sulla sua battaglia contro il cancro attraverso i social media. Suo marito ha detto a Us Weekly a dicembre che sua moglie stava esplorando trattamenti alternativi e si stava battendo per recuperare la sua salute. Ieri la notizia della sua morte.

Leggi anche –> Addio a Loredana Simioli: l’attrice stroncata a 45 anni da una terribile malattia

Impostazioni privacy