Mara Venier, rivelazione su Pamela Prati: “Tanta tristezza” – VIDEO

Mara Venier, rivelazione su Pamela Prati a settimane dall’intervista a ‘Domenica In’ che suscitò scalpore: “Tanta tristezza”, dice la conduttrice.

https://youtu.be/zjGth2-wSxc

Anche Mara Venier torna sul caso Pamela Prati, dopo alcuni interventi già fatti nelle scorse settimane. Come si ricorderà la showgirl fu ospite di Domenica In e si lasciò andare a una confessione sulla gioia di essere mamma: “E il marito, e i bambini, e le valige, e mamma fai questo, e mamma fai quest’altro. Bellissimo”. Parole che suonano tragicomiche viste con il sennò di poi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora Mara Venier, intervistata dal quotidiano ‘La Stampa’, sottolinea: “Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso”. La conduttrice aggiunge: “Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: ‘Sono innocente’. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei

Impostazioni privacy