Gigi Buffon attende la Juve e si gode le vacanze con la sua Ilaria

Gigi Buffon attende la Juve e si gode le vacanze con Ilaria
(Screenshot/Chi)

In attesa dello sbandierato ritorno alla Juventus, Gigi Buffon si gode le vacanze estive con Ilaria d’amico tra bagni e baci appassionati in una mini crociera sull’Argentario.

L’anno professionale di Gigi Buffon a Parigi si è concluso nel peggiore dei modi. L’ex portiere della nazionale e della Juventus ha iniziato la stagione confermando le sue note qualità tra i pali ed ottenendo a marzo il rinnovo con il Paris Saint Germain. Nel momento cruciale della stagione, però, il portiere è incappato in una serata orribile che è costata l’eliminazione dalla Champions League ai francesi. Da quel momento in poi Gigi ha perso sicurezza, il resto del campionato è stato in calando e si è concluso con un’altra serata negativa.

Per Buffon l’addio al PSG è stata una conseguenza diretta del finale di campionato ed ora attende che si sblocchi il mercato della Juventus per un clamoroso ritorno nella città in cui si è consacrato nell’olimpo del calcio mondiale. Gigi tornerebbe con uno stipendio ritoccato verso il basso e con la consapevolezza di essere il secondo portiere in rosa dopo Szczęsny. L’accordo pare sia già giunto e non resta dunque, che le due parti lo annuncino ufficialmente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gigi Buffon si gode le vacanze romantiche con Ilaria D’Amico

In attesa dei risvolti professionali, Buffon si sta godendo qualche giorno di vacanza all’argentario. Il portiere azzurro è stato beccato dai paparazzi di ‘Chi’, mentre passava una giornata di relax e passione su di una piccola nave da crociera. Con lui, ovviamente, la compagna Ilaria D’Amico: nelle foto pubblicate dal settimanale scandalistico si nota come la coppia abbia deciso di passare qualche giorno da fidanzatini tra sdraio, mare e ombrelloni. Ilaria e Gigi sono affiatati e si concedono qualche momento di passione in riva al mare.

Impostazioni privacy